Informativa sulla Privacy

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INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

degli utenti che consultano il sito web latrinacriacefalu.it ( d’ora in avanti denominato sito ), ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "Regolamento"), questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il sito.

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nel sito ma riferiti a risorse esterne al dominio, come ad esempio gli strumenti di condivisione sui Social.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

A seguito della consultazione del sito sopra elencato possono essere trattati dati relativi a persone fisiche identificate o identificabili.

Titolare del trattamento per la protezione dei dati personali è La Trinacria, Via Porta Giudecca 60/62 - 90015 Cefalù (PA) P.IVA 00573490828 Tel +39-0921-925077 eMail: info@latrinacriacefalu.it, il responsabile del Trattamento è Sig. Antonio Castiglia, reperibile presso la sede di Ditta.

DATI TRATTATI

Ditta raccoglie esclusivamente i dati che l’utente fornisce volontariamente tramite il form di contatto e i dati di navigazione.

Tra i dati forniti volontariamente dall’utente potranno essere acquisiti dati personali quali:

  • nome;
  • cognome;
  • città;
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  • indirizzo email;

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FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

Ditta tratta i dati personali che l’utente ha fornito tramite il Sito in connessione con l’utilizzo del Sito stesso.

In particolare, i dati personali possono essere utilizzati per formulare offerte commerciali inerenti alla richiesta di contatto ricevuta.

CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI

Ditta conserverà i dati forniti dall’utente nei termini richiesti dalla normativa vigente e, comunque, per tutto il tempo necessario per fornire i servizi richiesti.

In particolare, i dati forniti dall’utente tramite il form di contatto non saranno trasferiti in alcun database, ma rimarranno archiviati nel server della posta elettronica di Ditta (risiedente all’interno di stati membri della comunità Europea).

Nel caso in cui, tali dati, vengano utilizzati per formulare preventivi e/o offerte commerciali, questi verranno archiviati unitamente all’offerta commerciale prodotta sui sistemi informatici di Ditta e sul Cloud con server ubicati all’interno di stati membri della comunità europea).

Sia l’archivio della posta elettronica che quello documentale normalmente vengono eliminati dopo 10 anni.

SICUREZZA E TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI

Il trasferimento, la conservazione e la elaborazione dei dati dell’utente che sono raccolti attraverso il Sito sono assicurate attraverso le idonee misure tecniche. Tutti gli archivi contenenti i dati sono protetti da apposita password, inoltre il server di archiviazione della posta elettronica e l’archivio documentale in cloud, sono erogati su connessione cifrata HTTPS.

TRASFERIMENTO DEI DATI A SOGGETTI TERZI

Ditta non trasferisce i dati personali raccolti a soggetti terzi. Tuttavia, Ditta potrà fornire i dati dell’utente a terzi per taluni processi come ad esempio, ai fini di fornire all’utente una consulenza in campi specifici a fronte di richieste dell’utente stesso, o ad aziende partner per la commissione di un lavoro/servizio in subappalto, o ai propri consulenti per i fini di fatturazione e contabili qualora il rapporto commerciale venga a concretizzarsi. Solo in questi casi, infatti, Ditta potrà trasmettere parte dei dati dell’utente a soggetti terzi che tratteranno i dati personali dell’utente nel pieno rispetto della normativa vigente.

I dati dell’utente non saranno trasferiti fuori dall’Unione Europea.

Solo qualora Ditta sia tenuta a farlo per legge, i dati personali saranno forniti alle Autorità competenti.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Ditta, nei casi previsti, l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). L'apposita istanza all'Autorità è presentata contattando il Responsabile dei dati presso Ditta , agli indirizzi indicati in testa al presente documento al paragrafo “ TITOLARE DEL TRATTAMENTO “

DIRITTO DI RECLAMO

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

Ultimo aggiornamento: 25/05/2018

Cookie Policy

La presente Cookie Policy costituisce parte integrante dell’Informativa privacy soprastante.

L’utente può esprimere il proprio consenso all’utilizzo dei cookie proseguendo la navigazione sui Siti, ovvero compiendo un’azione di scorrimento, cliccando su uno dei link interni delle pagine dei Siti, oppure cliccando sul tasto “x” o comunque di chiusura del banner dell’informativa breve visibile ad ogni primo accesso sui Siti, come previsto dal provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali (n. 229 dell’8 maggio 2014).

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Di seguito un elenco esplicativo.

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A questa categoria appartengono anche i cookie “analitici” che aiutano a capire come gli utenti interagiscono con il sito fornendo informazioni relative all’ultima pagina visitata, il numero di sezioni e pagine visitate, al tempo trascorso sul sito e ad ogni vicenda sia emersa nel corso della navigazione, come ad esempio un messaggio di rrore, e aiutano a comprendere ogni difficoltà che l’utente incontra nell’utilizzo del sito. Queste informazioni potrebbero essere associate a dettagli dell’utente quali indirizzo IP, dominio o browser; tuttavia, vengono analizzate insieme a informazioni di altri utenti in modo da non identificare un determinato utente rispetto all’altro. Questi cookie vengono raccolti e aggregati in forma anonima e consentono al gestore del sito di migliorare l’usabilità del sito.

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